Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Pezzolo Valle Uzzone
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Pezzolo Valle Uzzone
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Pezzolo Valle Uzzone
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo:
Art. 14, c. 1-quinquies., d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità al vigente modello europeo
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Negro Anna Renza
: Responsabile del servizio area amministrativa, commercio, edilizia privata e urbanistica (
Nominata con Decreto del Sindaco n. 1 del 20/05/2019 - Periodo 20/05/2019 - 20/05/2022 e con Decreto del Sindaco n. 2/2022 per il periodo dal 21/05/2022 al 21/05/2025)
Vinotto Vanda Rosa
: Responsabile area finanziaria
(Nominata con Decreto del Sindaco n. 1 del 20/05/2019 - Periodo: 20/05/2019 - 20/05/2022 e con Decreto del Sindaco n. 2/2022 per il periodo dal 21/05/2022 al 21/05/2025)
Sezione in aggiornamento secondo le linee guida sulla trasparenza
Documenti e Allegati
Documenti allegati
REGOLAMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE (365,53 KB - Pubblicato il 15/01/2020)
Curriculum Vitae
Curriculum Vitae - Negro Anna Renza (84,15 KB - Pubblicato il 15/06/2018)
CURRICULUM VITAE NEGRO ANNA RENZA
Curriculum Vitae - Vinotto Vanda Rosa (73,27 KB - Pubblicato il 17/12/2018)
Dichiarazione Insussistenza
Dichiarazioni insussistenza - Negro Anna Renza (851,12 KB - Pubblicato il 27/05/2019)
Anno 2019
Dichiarazioni insussistenza - Vinotto Vanda Rosa (857,31 KB - Pubblicato il 27/05/2019)
Anno 2019
Dichiarazioni insussistenza - Segretario Comunale dott.ssa Bue (851,41 KB - Pubblicato il 27/05/2019)
Anno 2019
Decreto nomina 2019
Individuazione dei responsabili dei servizi (231,41 KB - Pubblicato il 27/05/2019)
Allegato al Decreto n. 1 del 20/05/2019 di nomina dei responsabili dei servizi
2020
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA' 2020 (72,91 KB - Pubblicato il 20/02/2020)
nomina responsabile per il portale lavoro pubblico (34,11 KB - Pubblicato il 26/06/2020)
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' 2020 (72,94 KB - Pubblicato il 20/02/2020)
2021
nomina responsabile portale lavoro pubblico (34,39 KB - Pubblicato il 08/06/2021)
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA' 2021 (71,01 KB - Pubblicato il 15/02/2021)
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' 2021 (71,29 KB - Pubblicato il 15/02/2021)
Decreto nomina P.O. 2022
Decreto sindacale n.2-2022 (293,91 KB - Pubblicato il 21/05/2022)
periodo dal 21-05-2022 al 21-05-2025
2022
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' 2022 (68,95 KB - Pubblicato il 19/02/2022)
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA' 2022 (69,05 KB - Pubblicato il 19/02/2022)
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' 2022 NEGRO (174,43 KB - Pubblicato il 21/05/2022)
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' 2022 VINOTTO (174,47 KB - Pubblicato il 21/05/2022)
2023
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' 2023 VINOTTO (88,05 KB - Pubblicato il 07/02/2023)
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' 2023 NEGRO (88,38 KB - Pubblicato il 07/02/2023)
2024
Dichiarazione di insussistenza 2024 - Vinotto (81,67 KB - Pubblicato il 15/01/2024)
Dichiarazione di insussistenza 2024 - Negro (81,68 KB - Pubblicato il 15/01/2024)
Pagina aggiornata il 05/03/2024 16:47
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0173/87025
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio